Condividi le finestre del tuo PC con chi parli o chatti online

Condividi le finestre del tuo PC con chi parli o chatti online

Vuoi poter aggiungere alle tue comunicazioni online ( Chat, Skype o VoIP ) con amici e colleghi, anche la possibilità  di mostrare loro qualsiasi finestra o applicazione del tuo PC, per scambiare idee, presentare informazioni, o commentare insieme un documento o pagina web ?

Con Unyte puoi farlo gratis in modo semplice, veloce e sicuro, aggiungendo istantaneamente una componente visuale interattiva a qualsiasi tua conversazione online.

Unyte è un programma gratuito che ti permette di condividere una o più applicazioni attive sul tuo PC (o anche l'intero desktop) visualizzandone il contenuto in una pagina web accessibile dal tuo corrispondente con un comune browser.

Dopo aver installato e registrato il programma scaricabile qui , apri Unyte e seleziona quale applicazione attiva sul tuo PC vuoi condividere, poi clicca in alto a destra su " Start sharing ".

Ora il programma ti presenta tre diverse possibilità  per invitare il tuo corrispondente a vedere via web la finestra dell'applicazione che vuoi condividere :

1 - Via e-mail 2 - Via chat / IM 3 - Via telefono

Se hai Skype attivo sul PC, verrà  visualizzata una ulteriore opzione per l'invio diretto del link ai tuoi contatti online.

Il tuo corrispondente una volta ricevuto il link, deve solo aprirlo nel browser per vedere visualizzata la stessa finestra che tu hai condiviso.

Unyte utilizza solo connessioni sicure criptate SSL a 128 bit, e ti permette un totale controllo su quello che vuoi condividere, permettendoti tra l'altro anche di autorizzare il tuo corrispondente a operare sull'applicazione condivisa come se fosse aperta sul suo stesso PC.

La qualità  dell'immagine inviata via web può essere modificata a piacere scegliendo tra "Low", "Medium" e High, per ottimizzare la velocità  della connessione internet disponibile.