Segnala questa pagina: * * * Save to i89 * * post<li>
Sistemi di condivisione dello schermo a distanza

Kaseya
Kaseya Remote Desktop Management fornisce gli strumenti necessari per un accesso a distanza sicuro su tutti i pc che controllate. Gli Admin hanno un controllo completo sulle funzionalità di controllo remoto, incluse password, metodi di notifica, modalità di visualizzazione e livello di controllo. In più gli amministratori possono dare agli utenti la possibilità di accedere via remoto al loro pc.

UltraVNC

UltraVNC è un software potente, facile da usare e libero che permette di visualizzare lo schermo di un altro computer (via Internet o rete) sul tuo schermo. Il programma ti permette di utilizzare mouse e tastiera per controllare a distanza un altro pc. Ciò significa che puoi lavorare in remoto su un computer ovunque tu sia, proprio come se vi fossi seduto davanti.

TeamViewer
TeamViewer è un servizio che ti permette immediatamente di prendere il controllo di un pc a distanza, anche attraverso un firewall. TeamViewer può anche essere usato per mostrare il tuo desktop ad un partner su Internet. Puoi mostrare e condividere software, presentazioni in Powerpoint e file. TeamViewer non richiede installazione.

RapidAssist
RapidAssist è uno strumento di supporto tecnico e di training via remoto. Con un semplice click su un link, sei istantaneamente connesso con i tuoi clienti in una sessione di supporto virtuale. Una volta connesso, visualizzerai subito ed in tempo reale i desktop dei tuoi clienti e potrai condividere il controllo remoto di mouse e tastiera.

Gatherplace
Con Gatherplace puoi vedere e controllare il pc di un utente via remoto, indipendentemente dalla piattaforma (Mac, PC, Linux, ecc.). Puoi fornire un help desk outsourcing personalizzato con un semplice click. È anche possibile lavorare in tempo reale disegnando direttamente sul tuo desktop utilizzando i GatherPlace Annotations Tool. Puoi permettere un accesso in un click direttamente dalla tua pagina web.

NetSupport
NetSupport Manager offre una soluzione singolare per l’assistenza remota. Assieme alla possibilità tradizionale di controllo remoto, NetSupport Manager fornisce anche un insieme di strumenti di supporto, inclusi strumenti di diagnostica software ed hardware, strumenti di system management, un supporto audio completo e perfino la capacità di mostrare lo schermo di un operatore in tempo reale a tutti i sistemi collegati.

e/pop

e/pop include un software per il controllo remoto del PC ed il desktop sharing. Puoi richiedere od assegnare facilmente il controllo remoto ad ogni applicazione, o condividere il desktop. e/pop supporta più utenti simultaneamente.